[Gulli] saluti

Andrea Samaritani asama000@yahoo.it
Mar 29 Mar 2005 13:23:49 CEST

Salve a tutti
mi chiamo Andrea e mi complimento con voi per i 100
giorni del gulli. Sono un utente di Linux dal 1997
quando ho usato un sistema Red Hat per la tesi.
Purtroppo in questi anni non sono riuscito a spingere
troppo in là le mie conoscenze di Linux anche se sono
molto interessato. Sono laureato in fisica,
potenzialmente insegnante e attualmente impiegato alla
Regione Toscana. A casa uso un sistema dual boot win
98 - Linux MD 10.1 .
Ho anche installato nella parte win vari software con
licenza GPL. (es. gimp, blender, ooffice).
Purtoppo sia il martedì che il venerdì ho degli
impegni e quindi, almeno per ora, la mia presenza sarà
solo virtuale.
ciao
Andrea

http://it.messenger.yahoo.it