[Gulli] lilo???

the_mad@email.it the_mad@email.it
Gio 31 Mar 2005 18:06:28 CEST

alle 10:02 del 31/03/05
Gianluca Baù ha scritto:
>Salve a tutti,
>mi chiamo Gianluca Baù ( lilo per gli amici ).
>Mi sono iscritto da qualche giorno alla ml e volevo presentarmi a chi
ancora
>non mi conosce.
Complimenti per il nick-name!!! Li(nux)Lo(ader) :-P
...Sarà un segno???
Apparte gli scherzi, spero di prendere finalmente parte attiva agli incontri
del GULLI Venerdì...
..Avrei una domanda per voi:
Sto facendo un ipertesto sul Free sw e sull'open-source.... Mi servirebbe di
mettere come sottofondo musicale un file ".ogg" (bé, scusate un HT sul free
sw che sottofondo dovrebbe avere?). Per visualizzare l'HT userò Mozilla
FireFox SU piattaforma Win :-( ... Di che plug-in ho bisogno?, Come
inserisco il richiamo all'.ogg nell'html e come gestisco il loop?
(P.s. Userò FireFox "portatile" da pen drive USB)
...2 Stessa domanda ma a proposito dei video... esiste un formato non
proprietario "inseribile" in una pagina HTML? come?
ciaoz, grazie.