[Gulli] Kernel

Hornet2e Hornet2e@virgilio.it
Lun 7 Nov 2005 18:42:25 CET

Salve gente, ho provato ad installare il kernel 2.6.14 E mi è riuscito
praticamente tutto fino al punto in cui devo modificare il menu del
bootloader. Si tratta di Grub.
Tra le opzioni da mettere c'è anche "initrd" che per le voci dell'altro
kernel è settata su "/boot/initrd.img-2.6.8-2-686": Ho guardato se
durante la compilazione fosse stato creato un file analogo per il mio
kernel ma non sembra essere così. Questo non va bene perchè il kernel
nuovo senza quella riga non si avvia (chiede di settare un valore
"root=/" corretto).

HELP!!!

P.S:
Attualmente ho installata una Debian Sarge 3.1