[Gulli] Presentazione

Hornet2e Hornet2e@virgilio.it
Sab 12 Nov 2005 20:47:11 CET

isoad@libero.it ha scritto:

>Ciao a tutti mi chiamo....isoad... sono un "nuovo utonto" linux felice di poter far parte del lug che finalmente prospera nella città dove vivo.
>Mi auguro di poter crescere con voi e col nostro amato pinguino facendo razzia di tutti i consigli che volentieri accetterò.
>P.S. volendo "molestare" qualcuno in particolare per suggerimenti su problemi che gia ho...a chi di voi posso in particolare rivolgermi?
>ho fame di input.
>distro usata = SimplyMepis
>ciao a tutti e a presto.

bhè, benvenuto "isoad". Non conosco la tua distro (mai sentita
nominare). E' basata su debian o su Red Hat???
Aprrofitto dell'occasione per chiedere a chi non si è fatto ancora
sentire in lista di scrivere 2 righe o di venire alle riunioni:
possibile che siamo più di 100 in lista e agli incontri siamo sempre una
ventina o poco più???!!!!!

Hornet2e

P.S. Le mailing list e i LUG esistono proprio per discutere e risolvere
questi problemi, quindi tu manda i messaggi in lista e vieni alle
riunioni e chi potrà ti aiuterà!