[Gulli] martedì

Hornet2e Hornet2e@virgilio.it
Ven 18 Nov 2005 16:17:29 CET

Bhè installare knoppix mi sembra un argomento di cui si possa parlare
giovedì anche perchè a questo punto sarebbe la 8769876 esima volta che
la installiamo. Sandro già da una settimana aveva chiesto di poter
parlare del firewall che mi sembra un argomento già piu complesso e
quindi da martedì!

Non dimentichiamoci inoltre che knoppix è una distro live, fatta per
girare da CD/DVD, non da hard disk e secondo me sarebbe interessante
mostrare al pubblico anche l'installazione di una distro diversa da
knoppix, ad esempio SuSE oppure Debian per la quale mi offro volontario,
ma in ogni caso distro destinate ad un installazione vera e propria.

Ciao!!!!