Re: [Gulli] Martedì 22 Novembre 2005

Ariel xedxgex@gmail.com
Ven 18 Nov 2005 16:33:57 CET

Mi sembra un ottima idea trattare il partizionamento, e lascerei un po' di
spazio alle cose che normalmente vengono ritenuti semplici consigli:
settori alti o bassi, numero di partizioni, tipo di filesystem.
Sarebbe interessante anche vedere come usare un sistema di dischi in RAID
con Linux (quindi come partizionarli a loro volta).
Ciao,
Ariel

P.S.:
Martedì penso di esserci... mi dite anche il programma di giovedì!!! Penso
di aver trovato altre 2 persone... ma sono neofiti!