[Gulli] LinuxDay2005 - datemi una risposta

Ariel xedxgex@gmail.com
Gio 24 Nov 2005 10:17:47 CET

a1) perchè mi ricorda che posso SCEGLIERE !!
a2) perchè può girare anche su un TOSTAPANE
a3) perchè non mostra MAI schermate BLU con testo bianco !!!
a4) perchè ci sono tanti gusti diversi: ogni distro ha la sua particolarità
a5) perchè posso vedere come è fatto il codice di ogni suo componente
software
a6) perchè posso portarmelo in tasca (Damn Small Linux per esempio)
a7) perchè mi permette di metter su un server in casa senza alcuna spesa
a8) perchè i Windows Desktop Manager (l'interfaccia grafica a finestre) di
Linux sono molto più belli e coinvolgenti di quello di Windows
a9) perchè è una risorsa della comunità, non di una società!
a10) perchè mi dice cosa fa all'avvio del sistema
a11) perchè mi ha costretto ad imparare cosa sono le partizioni, e a
proteggere i miei dati

buon LD05...
Ariel