[Gulli] LinuxDay2005

Giovanni Scafora linuxmania@gmail.com
Sab 26 Nov 2005 23:22:47 CET

> - La sessione del pomeriggio in Aula Magna

Salve,

innanzitutto volevo ringraziare tutte le persone che hanno organizzato
il LinuxDay 2005 nella citta' di Livorno e tutti coloro che hanno
contribuito in qualunque altro modo affinche' cio' avvenisse anche
nella "nostra" amata citta'.
Purtroppo per motivi personali non ero presente nella sessione
mattutina e quindi ho solo partecipato alla sessione pomeridiana dalle
ore 15:15 alle ore 19:00.
Detto cio', volevo complimentarmi (in ordine cronologico) con Giuseppe
Augiero per la stupenda descrizione sul VOIP e sul funzionamento
pratico di Asteriks.
Bravi anche Bosio, Paolini e la mitica (per l'incredibile e speriamo
irripetibile caduta :-)) Dinora Mambrini per il loro intervento su
OpenOffice.org 2.0.
Durante la pausa ho avuto la possibilita' di conoscere meglio alcuni
di voi, bevuto un bicchiere di Pepsi e ho lasciato a disposizione di
tutti i presenti una decina di CD/DVD, nella speranza che potessero
tornare utili a qualcuno.
Molto interessante anche l'intervento di Alessandro Marzini su Xen e
la virtualizzazione (ho avuto il piacere di avere con lui un lungo
scambio di idee, il tempo di fumare un paio di sigarette in sua
compagnia, all'uscita dell' Aula Magna).
Al rientro in Aula Magna, ho seguito con molto interesse l'intervento
di Stefano Lenzi sull'utilizzo di MythTV, davvero ben preparato ed
illustrato nei minimi particolari.
Ringrazio, infine, Carlo Roatta per la gentile accoglienza e per i
futuri inviti.
Grazie di cuore a tutti voi per la splendida organizzazione e per il
fantastico pomeriggio che ci avete fatto trascorrere insieme a voi.
A presto.

--
Giovanni Scafora <linuxmania@gmail.com>
Linux User #294916