[Gulli] La nostra istruzione..[OT]

dado dado70@email.it
Sab 22 Ott 2005 10:29:55 CEST

Alle 20:33, venerdì 14 ottobre 2005, Carlo ROATTA ha scritto:
> Ho una proposta concreta, piuttosto.
> Una pagina del nostro portale (CLAAAAUUUUDIOOO !!!) dove, semplicemente,
> si pubblichi una tabella che riporti il corso (Università, scuola
> superiore, etc) ed il software proprietario che viene preteso dagli
> studenti.
> Una sorta di "albo dello scandalo", che costringerà alla luce questo
> fatto di malcostume.
> Magari, per evitare la pubblicazione, qualche docente provvederà a
> rivedere le richieste ai propri allievi, passando, che so, da Mathlab a
> Scilab o Octave (sw liberi).

a distanza di giorni... visito la mia banca dati De Agostini (gruppo IPSOA
Walters Kluwer) e trovo finalmente un messaggio rassicurante:
---------
Gentile Cliente,
La informiamo che presto sarà disponibile una nuova grafica delle Banche Dati
online...
Per visualizzare correttamente la nuova grafica è però necessario, solo per
chi utilizza un browser inferiore a INTERNET EXPLORER 5.5, scaricare una
versione più recente del browser.
Per installare subito la nuoiva versione,
clicchi qui:  INTERNET EXPLORER
                      FIREFOX

per qualsiasi dubbio può contattare l'Assistenza Tecnica al numero 199.xxx.xxx
---------
Anche se il messaggio era in una pop-up che firefox mi aveva bloccato...
grosse società pensano non solo agli utenti di IE...

dado