[Gulli] Router Cisco Soho 97

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Lun 3 Apr 2006 19:41:20 CEST

Alle 12:01, lunedì 3 aprile 2006, Hornet2e ha scritto:

> Salve, gente vi scrivo perchè ho un disperato bisogno di sapere se
> dentro questo tipo di router esiste un pulsante segreto per il reset
> completo delle impostazioni (cancellazione della NVRAM del router).
Prova a portarlo martedi sera, ci diamo un'occhiata. Senz'altro ci deve essere
un modo (magari non banale) di cancellare la memoria, quello che mi lascia
perplesso e' che non conoscendo l'architettura del router non vorrei correre
il rischio di cancellare anche tutto il firmware, rendendo cosi' inutile lo
stesso.
Immagino che avrai gia' cercato in rete qualche info in piu', semmai segnati i
link e diamo un'occhiata anche a quelli, nel frattempo provo a dare
un'occhiata anch'io.

Ciao, a presto.