R: [Gulli] Mezzo appello

f_paolini@alice.it f_paolini@alice.it
Gio 6 Apr 2006 08:30:51 CEST

-----Messaggio originale-----
Da: gulli-bounces+f_paolini=alice.it@lists.linux.it per conto di Carlo ROATTA
Inviato: mer 05/04/2006 23.37
A: Lista del Gruppo Utenti Linux di Livorno
Oggetto: Re: [Gulli] Mezzo appello

Fabrizio Paolini sembrerebbe aver scritto in data 05/04/2006 22:32:
> Salve a tutti
>     come qualcuno saprà giorni fa il mysql del server web del mio sito
> è imploso e ho perso oltre al forum 1 tutorial e mezzo.
> Qualcuno ha percaso una stampa (o meglio una versione elettronica) di
> quest'ultimo?
>Mi spiace, Fabrizio.

>Dei tuoi appunti, conservo in formato elettronico solo le tue lezioni...
>... di come fare i backup di mysql !

Quello che devo ancora finire di sistemare? Ho i lavori in casa il mio divino portatile è incelofanato in un armadio. Ora li telefono e sento se ha voglia di uscire, sistemarsi il file e inviarlo

ps. io della lista conservo solo il programma da qui a giugno e le relazioni degli ultimi 3 mesi

>Ciao,
>CR

Fabrizio