R: [Gulli] Mezzo appello

enrico.baccassino@alice.it enrico.baccassino@alice.it
Gio 6 Apr 2006 09:20:13 CEST

Ciao Fabrizio,

verso la metà di Marzo ho scaricato minuziosamente TUTTI i tuoi tutorials su chiavina USB che purtroppo non ho ora qui con me . Fino a quella data puoi quindi recuperare ciò che hai perso, salvo ovviamente aggiornamenti successivi. Stasera (Giovedì 06.04.2006) vengo all'ITIS e ti porto la chiavina.

Saluti.

-----Messaggio originale-----
Da: gulli-bounces+enrico.baccassino=alice.it@lists.linux.it per conto di Fabrizio Paolini
Inviato: mer 05/04/2006 22.32
A: gulli@lists.linux.it
Oggetto: [Gulli] Mezzo appello

Salve a tutti
	come qualcuno saprà giorni fa il mysql del server web del mio sito è
imploso e ho perso oltre al forum 1 tutorial e mezzo.
Ho perso quello su lirc lato software (dovrebbe essere nella posta) e la
porzione su apt dell'installazione.
Qualcuno ha percaso una stampa (o meglio una versione elettronica) di
quest'ultimo?

grazie
--
Fabrizio Paolini