R: [Gulli] Incontro del 6/4/2006

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Gio 6 Apr 2006 15:51:39 CEST

Il giorno gio, 06/04/2006 alle 15.22 +0200, enrico.baccassino@alice.it
ha scritto:
> Lo scorso Giovedì avevamo previsto con Diego che io portassi il PC con montato debian ed insieme il moded ADSL ethernet per la relativa configurazione.
>
> C'è la possibilità?
>
> Altrimenti vengo lo stesso senza portarmi il PC.

La possibilità esiste ma bisogna vedere se c'è anche GeoAndrea. E' vero
che si era parlato di configurare il tuo modem e penso di riuscire a far
qualcosa anche dovendo seguire entrambi, tuttavia a GeoAndrea neanche
parte più il PC probbabilmente per qualche conflitto tra pacchetti
installati.
Essendo il suo un problema più grave io tenderei a dare la precedenza a
lui.
In Conclusione porta PC e modem e vediamo quel che si può fare!
Agli altri 2 che hanno problemi con modem ADSL: tranquilli, non mi sono
dimenticato di voi!!!
A stasera!

P.S.
Ho da restituire un cavo Rollover;
il proprietario venga una di queste sere così lo restituisco;