[Gulli] Installazione scheda Firewire

Andrea Fastame fasta@sysnet.it
Sab 15 Apr 2006 07:50:58 CEST

Devi compilare i moduli del kernel per l'IEEE1394, nella sezione
DRIVERS (se non sbaglio). Se non trovi la sezione, quando hai
eseguito "make menuconfig", digita "/" (slash) e cerca "Firewire"
oppure, meglio, IEEE1394. Sai che chiset monta la tua scheda
FireWire? Magari riesci a compilare il modulo "mirato" piuttosto che
compilarli tutti. Assicurati di aver spuntato "Prompt for development
and/or incomplete
code/drivers"
Se non hai intenzione di fare "cose strane" tipo eth over ieee1394
(protocolli tcp/ip su firewire, per esempio) non compilare neanche i
supporti. Nell'incertezza comunque spunta tutte le opzioni. Al limite
spulciati l'help del menuconfig, e' piuttosto esplicativo.
Deduco tu debba solo attaccare la macchina fotografica oppure la
videocamera?