[Gulli] ati x300 series-niente da fare con xgl

Riccardo Messana riccardo39@hotmail.it
Lun 7 Ago 2006 10:12:20 CEST

Malgrado abbia seguito le indicazioni dal sito
(http://daniel.graziotin.net/2006/08/04/installare-xgl-con-schede-ati/) al
riavvio non sono riuscito ad entrare in modalità grafica.(scheda video ati
x300 series)
L'unico dubbio è in questo passo.
Bisogna modificare poi anche il file /etc/gdm/gdm.conf

sudo gedit /etc/gdm/gdm.conf-custom
Cambiando così le righe:

#0=Standard
1=Standard
io non ho cambiato ma aggiunto in fondo.Se qualche anima pia mi puo' aiutare
lo ringrazio infinitamente.
Avrei bisogno di far funzionare xgl o almeno ripristinare il tutto come
prima.
Vi ricordo che posso accedere esclusivamente in modalita' testuale.ciao
ps ma la mia scheda e' compatibile o no con xgl.
Tempo fa provai ad installare kororoa trovato su linux magazine ma anche li
fu un insuccesso.
Aspetto consigli in merito.

Ricerche online più semplici e veloci con MSN Toolbar!
http://toolbar.msn.it/