[Gulli] Re: PC per prove

Fabio.bronzini fabio.bronzini@email.it
Lun 6 Feb 2006 14:42:12 CET

Buongiorno,
Se a qualcuno interessa - potrei donare al Gulli il seguente materiale usato

PC Miditower Pentium2 300 con 64mb Ram (la scheda madre e' una Intel
originale) - scheda video 3dfx Voodoo3 2000 Agp 16mb (senza hard disk)
PC Compaq Pentium2 400 - Desktop con 256mb Ram - Masterizzatore CDRW Lg
(hard disk non c'e' - lo montate voi)

Ho anche altri componenti hardware per pc - vecchi/usati - tra cui anche un
cabinet tower usato (un po' scassato ma funziona montando un alimentatore).
Se a qualcuno del Gulli interessa mi contatti pure, vedro' di portarvi il
materiale prossimamente (ad uno dei vostri incontri del Martedi o Giovedi
sera).

Saluti

ps = e' tutto materiale che mi prende spazio a casa da tempo, testato -
funzionante (basta rimontarci un altro disco fisso) e che non mi interessa
portarmi dietro in Francia all'altro club-associazione Linux con cui
collaboro da tempo. Sono disponibile a cederlo al Gulli come donazione, per
le vostre sperimentazioni hardware e software con Linux. Abito a Pisa ma
ogni tanto mi capita di venire agli incontri del  Gulli (non spesso
ultimamente, dipende dagli argomenti della serata e dalla compatibilita' con
i miei impegni di lavoro)

Fabio Bronzini
fabio.bronzini@email.it
Cell. +39 349-8702495 (c'e' la segreteria anche)

Visitate il mio sito web
www.ilcomputerusato.info (come riciclare con Linux un computer
vecchio/usato)

 Sponsor:
 Grande Offerta di Benvenuto Cassine di Pietra:
36 bottiglie di ottimo vino veneto direttamente a casa tua!

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3923&d=20060206