[Gulli] informazione

Andrea Fastame fasta@sysnet.it
Lun 6 Feb 2006 17:20:25 CET

P.S.: ( :o) ) Se non hai voglia di smanettare troppo con ricompilazioni
varie prova direttaemente la Ubuntu! E' basata su Debian e se ti va, una
volta installata, con CAUTELA, puoi anche far puntare APT sui repos
ufficiali di Debian...
O senno', se proprio sei un curioso prova la Xandros... E' una di quelle
"desktop-ready", pronta per l'uso tipo Ubuntu.