[Gulli] modem ADSL USB

Carlo ROATTA roatta@linux.it
Ven 17 Feb 2006 00:44:29 CET

Alex Di Tommaso sembrerebbe aver scritto  in data 16/02/2006 23:17:
> Eccomi di nuovo a stressare gli amici del Gulli con il mio modem!
>
> Qualcuno di voi mi sa dire dove posso trovare il file "mgmt.o" che mi
> viene richiesto per il comando modem_run?
> #modem_run -f /locazione /di/mgmt.o
> Ricordo che uso una Suse 10.0.
>
> Grazie,
> Alex

C'è un sito che descrive bene l'impiego della Manta su SuSE:

        http://www.xs4all.nl/%7Epschram/

piccolo problema: è scritto in olandese, ma senz'altro, Alex, con la tua
esperienza di mondo, non ti sarà difficile intuirne i passaggi principali...
Da quello che capisco, il file mgmt.o risiede nel driver ricavabile da:
http://dl.xs4all.nl/adsl/speedmgmt.tar.gz

Scompattando tale file, con "tar zxvf speedmgmt.tar.gz", si ricava
appunto il mgmt.o che va poi posto in /usr/local/lib.

Se qualcuno ha mai avuto a che fare con modem adsl, mi corregga prima
che Alex distrugga il PC...
Intanto, Alex potresti provare a cercare con google, ad esempio cliccando:

    http://www.google.com/search?hl=it&q=mgmt.o+modem+suse&btnG=Cerca&lr=

CR