[Gulli] RE:resoconto della sertata di giovedi scorso23.02.06

Riccardo Messana riccardo39@hotmail.it
Lun 27 Feb 2006 20:18:09 CET

>From: gulli-request@lists.linux.it
>To: gulli@lists.linux.it
>Subject: Digest di Gulli, Volume 14, Numero 19
>Date: Mon, 27 Feb 2006 12:02:32 +0100 (CET)
>
>Invia le richieste di iscrizione alla lista Gulli all'indirizzo
>	gulli@lists.linux.it
>
>Per iscriverti o cancellarti attraverso il web, visita
>	http://lists.linux.it/listinfo/gulli
>oppure, via email, manda un messaggio con oggetto `help' all'indirizzo
>	gulli-request@lists.linux.it
>
>Puoi contattare la persona che gestisce la lista all'indirizzo
>	gulli-owner@lists.linux.it

> [...]
Purtroppo il tempo è tiranno e la serata è volata in un batter d’occhio, ma
non ci ha impedito di prendere d’assalto Diego con i nostri problemi
personali relativi al nostro pc; pure io gli ho chiesto consiglio riguardo
alla tanto agognata connessione internet con il mio ubuntu linux .Diego ha
promesso di dedicare una serata…(mi sa che non basterà) a risolvere i
problemi  di chiunque porti il pc nella mitica aula 109….che dire
…principianti di tutta Italia fatevi avanti.