[Gulli] Programma Martedì 17 e Giovedì 19

Fabrizio Paolini f_paolini@alice.it
Mar 17 Gen 2006 10:32:54 CET

Stefano Lenzi ha scritto:

>Ciao a Tutti,
>	vado di fretta e sono sintetico.
>
>	Martedì il programma è:
>Compilare il kernel: si vedrà come compilare il kernel nel modo Debian(
>quindi lo stesso modo utilizzabile per Ubunut, Knoppix e molte altre) ed
>inoltre come è possibile crearsi un kernel patchato, cioè un kernel che
>non ha solo una configurazione ad hoc per la nostra macchina ma anche
>delle modfiche al sorgente.

stasera non potro essere presente è il mio compleanno (miiiiiii sono
vecchio) e ho una bellissima cena con parenti (nipoti casinisti compresi)

>	Giovedì il programam è(proposta):
>PROPOSTA 1:
>Che cos'è il kernel e a cosa serve.
>	L'idea è quella di fare una panoramica sul kernel ed eventualmente
>riprendre l'argomento del Martedì sera in modo da far capire le cose che
>non sono chiare.
>
>Stefano "Kismet" Lenzi

forse giovedì mi faccio vivo così vi faccio vedere come viaggiano le
trasparenze di xorg (in barba a winasshole svista)

Fabrizio