[Gulli] modem USB ADSL

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Mer 18 Gen 2006 18:59:58 CET

Alle 19:55, marted́ 17 gennaio 2006, Alex Di Tommaso ha scritto:

> Mi ero dimenticato l'allegato...ora arriva!
> Scusatre la distrazione,
Credo che la lista blocchi gli allegati, visto che continua a non arrivare
niente...

Prova ad includere direttamente nel messaggio le parti pertinenti dei 2
output.
La raccomandazione che faccio a te e agli altri e' quella di non esagerare
nelle dimensioni ( e possibilmente anche con il quoting...), visto che non
tutti hanno l'adsl e chi scarica la posta con il modem analogico o con il
gprs sicuramente ve ne sara' grato!

Comunque, nel caso specifico, se make dice qualcosa di diverso da "make: ***
No targets specified and no makefile found.  Stop." significa che configure
ha funzionato (ha creato il Makefile). Se la compilazione si interrompe con
un errore casomai posta le ultime linee (quelle che riportano i messaggi di
errore). Eventuali messaggi tipo "warning etc. " non sono necessariamente
degli errori, perlomeno se non inficiano la compilazione.

Per il momento mi pare non ci sia altro da aggiungere, la buona notizia e' che
se il modello del modem e' quello, funziona sicuramente, ti ci vorra' forse
solo un po di pazienza per mettere a posto il tutto.

> Alex

Ciao, a presto.