[Gulli] MythTV

Dado70 dado70@email.it
Dom 22 Gen 2006 11:58:39 CET

ciao a tutti...
qualche domanda da profano, circa il multimediale.
Ho intenzione di mettermi in salotto un PC con mythTV come quello fatto
vedere all' LD05.
ho però numero si dubbi.  Chiaramente le cose da fare saranne le classiche:
vedere dvd/xvid, vedere il digitale terrestre, programmare le registrazioni,
e salvarci anche i filmini fatti con la telecamera. (seguo le orme del
guargua in attesa della nascita del mio erede ;-) )

A questo punto sorge il 1° dubbio: Hardware? visto che deve andare in
salotto volevo optare per una Xbox forse più carina e silensiosa, si può
fare? ci sono modelli particolari di xbox? vanno modificate? meglio andare
su un classico PC? requisiti minimi?

2) per il dvb avevo pensato alla soluzione USB che mi permette al limite di
portarmelo dietro facilmente .. UMT-010 che ho trovato mi sembra compatibile
con linux.. ??

3) come faccio ad acquisire da fonti esterni come la telecamera o il vcr per
riversare i vhs se uso Xbox?

magari esiste qualcosa che unisce 2) e 3) in un unico prodotto?

altre problematiche al quale stare attento?
grz
dado

 Sponsor:
  Vuoi bere tanta acqua pura e risparmiare ben 495 euro all'anno?
Con BeviSano avrai finito di comprare acqua in bottiglia - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3628&d=20060122