[Gulli] Resoconto riunione martedi 24.01.06

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Mer 25 Gen 2006 20:01:39 CET

Alle 23:52, martedì 24 gennaio 2006, Carlo ROATTA ha scritto:

> - Martedì 14.02.06
>   Il sistema multimediale su piattaforma Linux - parte prima
>   a cura di Alessandro Guarguaglini
>
> - Martedì 21.02.06
>   Il sistema multimediale su piattaforma Linux - parte seconda
>   a cura di Alessandro Guarguaglini

Ok, e fin qui ci siamo .... anche se spero che potra' essere una cosa a piu'
largo respiro, e quindi perlomeno in parte non necessariamente linux-centric.

> - Giovedì 16.02.06
>   Masterizzazione CD su Linux; i CODEC audio e video
>   a cura di Alessandro Guarguaglini
>
> - Giovedì 23.02.06
>   Costruirsi il proprio DVD video
>   a cura di Alessandro Guarguaglini

Qui invece forse c'e' stato un malinteso, non credo di essere la persona
migliore per spiegare questi passi sotto linux, es. non conosco nemmeno uno
dei programmi citati da Dado! , quindi lascio volentieri la palla ad altri, o
al limite se non si trova nessun altro e visto che la data e' abbastanza in
la' provo a documentarmi meglio. Fammi sapere.

Ciao, a presto.