[Gulli] Arrivederci

Carlo ROATTA roatta@linux.it
Mar 4 Lug 2006 14:44:10 CEST

Egregi Gullini,

Giovedì 29 Giugno scorso si è tenuta l'ultima riunione del consiglio del
Gulli, dove ho rassegnato le dimissioni da presidente e da consigliere.
Sono infatti in procinto di allontanarmi da Livorno, per motivi di
lavoro, e serietà imponeva di fare un passo indietro.
Ora abbiamo come nuovo presidente il Lenzi, eletto all'unanimità:
formulo i migliori auguri per il nuovo impegno che lo aspetta, sicuro
che sarà aiutato dall'innata simpatia che lo ha sempre distinto.
Continuerò, naturalmente, a sentirmi parte del gruppo grazie alla
mailing list.
Vorrei ringraziare tutti per le formidabili ore passate assieme, magari
discutendo, magari condividendo esperienze e trucchi informatici.
Se penso ai primi passi mossi con il Linux Day 2004, non ho che ottimi
ricordi di questa esperienza di gruppo.
Buona fortuna a tutti i Livornesi che mi hanno accolto in questi anni
labronici.

"vi c'ho tutti ner core..."

Carlo.

PS: ci si vede, per chi ne ha voglia, giovedì sera, alla cena...