[Gulli] Re: Arrivederci

Dinora Mambrini dinora.mambrini@gmail.com
Ven 7 Lug 2006 11:23:36 CEST

Salve a tutti!

Visto che, giustamente, Carlo Roatta non gradisce coccodrilli
prematuri, mi limito a dire pubblicamente che mi e` dispiaciuto molto
non potere essere presente ieri sera per un saluto "di ciccia" al mio
Roatta preferito. Chi scrivesse che Carlo Roatta e` l'unico Roatta che
conosco e` una persona deprecabile ;-DDDDDDDD

Adesso basta...

Dinora Mambrini