[Gulli] come connettermi ad internet con alice 20 mega ed il modem alice w-gate ?

Riccardo Messana riccardo39@hotmail.it
Gio 27 Lug 2006 09:16:48 CEST

Ciao a tutti e buone vacanze.
Da pochi giorni mi č stata attivata la connessione adsl 20 mega di alice, Il
modem in dotazione č alice w-gate collegato via ethernet.
Qualcuno di voi sa come potermi collegare ad internet con il mio ubuntu
drapper-drake?
Speravo di poter superare il problema con il mio router zyxel 600, ma non si
connette e non mi consente di configurarlo (forse perche' alice usa pppoe
invece di pppoa?).
Aspetto fiducioso vostro aiuto o consigli in merito.
Ciao a tutti e buon proseguimento. Riccardo

Bolletta del telefono pesante? Risparmia con il nuovo Messenger
http://imagine-msn.com/messenger/launch80/?locale=it-it&TAB=2