[Gulli] come connettermi ad internet con alice 20 mega ed il modem alice w-gate ?

zakplus enjoytheillusion@virgilio.it
Gio 27 Lug 2006 14:17:17 CEST

Il giorno gio, 27/07/2006 alle 13.31 +0200, Giovanni Scafora ha scritto:

> Io so che basta qualunque router che supporti ADSL2+

Se è così sono + contento, mi è stato detto che non era standard dalla
dipendente Telecom che mi ha chiamato a casa per propormi l'offerta ma
forse non ci siamo capiti.

--
Zakplus

Godetevi ogni illusione...