[Gulli] NFS fa le bizze

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Gio 22 Giu 2006 01:16:41 CEST

Ciao Stefano,
	io sono entrato sulla tua macchina che soffre di alcuni bachi di
sicurezza o poi ho eseguito un po' test... Ecco i risulti:
 - NFS è in esecuzion come root
 - La configurazione di export è corretta
 - Il problema è che root non ha permesso di scrittura nell directory da
 te interessate quindi per risolvere il tutto devi  dare a root il
diritoo di scrittura :)

Ciao