[Gulli] sempre io riccardo

Riccardo Messana riccardo39@hotmail.it
Lun 6 Mar 2006 19:42:11 CET

allora linux rossa sta per luna rossa nel senso che navigo...adesso devo far
funzionare la stampante  canon ip3000.ho scaricato il driver
bjfilter-pixusip3100_2.50-3_i386.rpm con alien l'ho trasformato in deb ed
installato dal terminale ma non va'.avete un idea?A proposito, quanto
arresto il pc con ubuntu si riavvia da solo.questo non succede con
windows.in attesa che vi bombardi di altre domande vi saluto...ah
dimenticavo da una guida su internet sono andato a deselezionare cioe'
togliere # davanti a deb in una cartella ed ho aumentato notevolmente
l'opportunita di scaricare programmi com synaptic.ciao a presto attendo
vostro eventuale aiuto per stampante prima di giovedi'.

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/