[Gulli] Info...

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Ven 17 Mar 2006 22:36:23 CET

Alle 18:45, venerd́ 17 marzo 2006, Leonardo P. D'Alessandro ha scritto:

> Scusate l'intromissione ma sto sbattendo la testa per installare i
> pachetti necessari a far partire mediawiki su SUSE 10.0
Ti servono essenzialmente 3 cose :

- apache
- php
- mysql

con le varie dipendenze incrociate (es. apache deve avere il modulo mod_php,
php quello per il supporto di mysql). Il problema e' casomai sapere come suse
'spezzetta' i vari pacchetti...

> ma proprio non
> ne vuole sapere, qualcuno sa per caso dove posso recuperare on line una
> 9.3 completa?
?? Non credo ti serva un downgrade delle distro....
Comunque se proprio ti e' necessaria e vieni martedi' sera te la porto io.
Fammi sapere.

> ciao a tutti
>
> LPD
Ciao, a presto.