[Gulli] router cisco-Riccardo

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Lun 20 Mar 2006 11:45:42 CET

frediani enrico wrote:

>cos'e' che ti serve esattamente?

Ho bisogno di un cavo rollover, cioè un cavo che da una parte è db9
(seriale) e da una parte è ethernet. Ne ho bisogno per accedere
direttamente allo IOS del Router poichè si è rivelato per me
impossibile, accedere tramite rete alla configurazione del router.
Se qualcuno ne ha uno me lo può portare martedì sera??? Lo restituirò
ovviamente. Grazie!