[Gulli] argomento di giovedì?

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Lun 20 Mar 2006 21:58:34 CET

Ok, meno male almeno stefano ha risposto all'appello disperato sull'help
desk anche se dopo un secolo. (Ma dov'eri finito???)
Allora:
Riccardo Messana ---> Diego Banti
GeoAndrea ---> Stefano Lenzi
E ce ne vorrebbe un altro che fosse a disposizione per eventuali altre
persone che hanno bisogno di aiuti o chiarimenti: faccio appello quindi
a Fabrizio, Carlo o Dado affinchè (se possono ovviamente) ci siano giovedì.
Dai Dai questo help desk forse si farà anche se mi aspettavo un p'ò più
di entusiasmo da parte dello stato maggiore del GULLI e della lista.

Riccardo per quanto ti riguarda, credo che faremo in ogni caso la
compilazione del kernel anche perchè è fondamentale per far funzionare
l'altra scheda di rete e il modem ADSL. Per quanto riguarda il router
come avrai letto dalla lista sono in attesa del cavo rollover per poter
andare avanti.

Se qualcuno ha commenti o obbiezioni mandate mail in lista. A giovedì!
Ciao!