[Gulli] Martedì 28 Marzo

f_paolini@alice.it f_paolini@alice.it
Lun 27 Mar 2006 11:36:34 CEST

Rinnovando le mie scuse per quanto successo la settimana scorsa (carlo è colpa tua :-) ), vi annuncio che domani, 28 Marzo, parleremo di MySQL.

La mia scaletta (ebbene si ho preparato anche quella):

- Breve intro di Giacomo (si è offerto volontario forzato);
- Approntamento del server (cambio pass root, creazione utenti);
- Creazione db;
- Creazione tabelle e inserimento dati;
- Visualizzazione semplice dei dati (ho tralasciato espressioni regolari e simili per non confondere le idee, sopratutto a me);
- Dump da linea di comando;
- Importazione da linea di comando

Spero che il tempo basti (per cause di forza maggiore, mi è imploso il sito, ho dovuto tralasciare phpmyadmin)

Fabrizio

ps visto che abbiamo tutti i numeri di cell, per evitare problemi tipo martedì scorso, voto per un sms a chi deve relazionare (almeno la domenica)

Che la forza sia con noi a domani