[Gulli] bellissima serata-Riccardo

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Lun 27 Mar 2006 23:31:48 CEST

Riccardo Messana wrote:
> Ciao a tutti.Vi ringrazio per la bellissima serata che mi ha fatto
> innamorare ancora di più di linux...,ma
> e qui la nota dolente, per colpa di Stefano ho passato una notte insonne
> a causa dell'ethereal o qualcosa di simile.
> Lo so non si può sapere tutto ma la curiosità è troppo forte e davanti
> ai 3 help-desk, mi auguro che gli stessi guru preparino (una volta
> terminata l'operazione salvataggio), una relazione dettagliata in modo
> da poter capire cosa diavolo hanno  combinato.
Direi che la relazione la dovrebbero prepara le persone che chiedono
aiuto ed eventulamente chi ha aiutato effettua una rettifica...

> Altra cosa,quale sito mi consigliate di andare a vedere per cominciare a
> fare qualche lettura seria per apprendere meglio il kernel e la sua
> configurazione?
Sinceramente non saprei... Forse il punto di partenza è proprio la
documentazione che trovi all'interno del tar.bz2 o tar.gz che scarichi
da kernel.org.
Inoltre altri siti da visitare sono:
 - kerneltrap.org
 - www.linuxhq.com