[Gulli] Firewire - manipolazione di immagini

Andrea Fastame fasta@sysnet.it
Mar 28 Mar 2006 16:09:21 CEST

PS la mia scheda Trust e' una pci (ovviamente ma non troppo :) ). Ora
sul sito trust.com trovi solo la 800, la mia e' una 400. La 800 comunque
e' "retro-compatibile".

--

*Andrea Fastame*
fastame@sysnet.it <mailto:fastame@sysnet.it>

Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni
riservate al destinatario indicato. La presente e-mail è confidenziale e
la sua riservatezza è tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196
del 30/06/2003 (Codice di tutela della privacy). La lettura, copia o
altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla
conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora
abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati
di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere,
immediatamente, alla sua distruzione.