Re: [Gulli] Martedì 31 ottobre

Dado70 dado70@email.it
Mer 1 Nov 2006 14:58:20 CET

> fammi capire: poichè voi avete deciso che io ieri sera dovevo fare un
> intervento (avendo scritto tempo fa che non potevo neanche partecipare
> come relatore al linux day per mancanza di tempo) io non posso avere un
> imprevisto?

ok fabrizio, abbiamo sbagliato, non ti abbiamo avvisato... perchè ce lo
siamo scordato, ci sono state delle incomprensioni, ma ti chiedo per favore
di collaborare per evitare la fine che ha detto Fabbro...

Nonostante alcune difficoltà abbiamo redatto un programma fino a dicembre,
ed è pronta anche la locandina che pubblicizzeremo, è stato inviato un
articolo al Tirreno pochi giorni fa.
Stiamo realizzando il nuovo sito internet che spero attivo a brevissimo ....

.. e stiamo lavorando per un grande incontro previsto a febbraio!

dato che sei uno tra i piu' esperti del gruppo loa tua collaborazione è
utile a tutti, a me farebbe piacere se tu mettessi da parte un po' di
orgoglio ...

che ne dici..

> Ragazzi siete impazziti?

diciamo che siamo sulla buona strada :-)

dado

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a
dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2911&d=20061101