[Gulli] Urgente!

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Ven 3 Nov 2006 19:00:13 CET

Alle 17:52, venerdì 3 novembre 2006, dado ha scritto:

> a parte che hai scritto in lista pubblica anzichè su gulliver,... cmq
> nessuno ha stampato i volantini in quanto attendevo il sito...
>
> dado
dado devi sapere che ieri sera ho fatto vedere la bozza dei manifesti ai
presenti e ne abbiamo stampato alcune copie tramite la stampante laser in
bianco e nero dell'aula. Una l'avevo anche attaccata su una delle bacheche
dell'atrio! Per fortuna si tratta di un solo foglio! Il primo che passa
dall'ITI lo può correggere con l'indirizzo www.gulli.linux.it oppure
www.livorno.linux.it ????
Ciao!