[Gulli] Sicronizzazione Kontact con Kontact

dado dado70@email.it
Gio 9 Nov 2006 07:20:20 CET

Alle 19:21, mercoledì 8 novembre 2006, Alessandro Guarguaglini ha scritto:

> Nel caso di kontact segui il suggerimento di dado, comunque ricordo a te e
> agli altri che in casi simili e' molto comodo usare rsync per tenere
> sincronizzati files o directory tra 2 macchine.
> man rsync per i dettagli!

inoltre vorrei segnalarti il progetto SyncML che è uno standard per la
sincronizzazione in ambito di dispositivi mobili.
Nokia / Motorola.. lo utilizzano, pertanto se ti base su questa piattaforma
puoi arrivare a sincronizzare il tuo cel. (N80) sia con 1 o + kontact che ad
esempio con un server centralizzato tipo OpenExchange o egroupware...
(Io lo utilizzo con OX mediante webdav/syncML, sincronizzando i cellulari
nokia con piattaforma symbiam.)

ri-ciao

dado