[Gulli] insulsa tassa sulla ricarica telefonica...

luca l.sabatini@tiscali.it
Gio 9 Nov 2006 21:08:11 CET

Ciao gullini!

So che non si dovrebbe fare, ma penso che a nessuno piacca pagare i
lcosto di ricarca che č una tassa sull'aria.
allora ho fimato la petizione e ve la mando anche a voi per farla
firmare. firmatela e fatela firmare ad altri.

Ciao Luca