[Gulli] problemi con xawtv

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Sab 7 Ott 2006 09:00:24 CEST

Alle 00:30, sabato 7 ottobre 2006, pas82@supereva.it ha scritto:
> Ciao a tutti, ho installato Xawtv, bttv per poter vedere la tv su ubuntu
> con la scheda tv esterna (Pinnacle PCTV usb2) che viene riconosciuta solo
> che non sento l'audio mentre i canali li vedo. Qualcuno sa come posso fare?
Sembrerebbe un problema di pacchetti; ubuntu di default non installa i
pacchetti necessari alla fruizione di mp3 video di un certo tipo ed altro
ancora e questo per motivi legali associati a brevetti e leggi varie; si
possono comunque installare successivamente seguendo le istruzioni riportate
qui:
https://help.ubuntu.com/community/RestrictedFormats
Ciao!