[Gulli] Lista e Linux Day

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Mer 11 Ott 2006 17:28:48 CEST

Alle 12:43, mercoledì 11 ottobre 2006, f_paolini@alice.it ha scritto:
> Oggi è mercoledì 11 ottobre 2006 (wow che bravo) fra ben 17 giorni c'è il
> Linux Day 2006 e la lista è letteralmente morta (il sito anche)
Giusta osservazione.
> Lo facciamo? Quali saranno gli argomenti? E i relatori? Non sarebbe meglio
> pubblicizzare tale evento? Prima del linux day riusciremo a fare uno dei
> nostri proverbiali incontri?
In una riunione dei consiglieri di un paio di qualche settimana fa, abbiamo
abbozzato qualcosa, ma non abbiamo definito nulla di ufficiale. penso che ne
faremo un altra a breve per stendere il programma, i relatori e tutto il
resto.
Purtroppo, tanto per cambiare c'è la burocrazia di mezzo e si sa come vanno le
cose. L'aula attualmente non ci è ancora stata assegnata e quindi siamo
bloccati. Appena ci saranno sviluppi vi farò sapere.
Mi dispiace che ci siano queste lungaggini ma farò il possibile per porre
rimedio in tempi rapidi.
> Grazie a chiunque avrà voglia di rispondere
> Fabrizio
Ciao a tutti!