[Gulli] adept

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Mer 11 Ott 2006 17:51:16 CEST

Alle 10:41, mercoledì 11 ottobre 2006, Giovanni G. Maccio ha scritto:

> Salve a tutti i gullini
> Mi compare lanciando adept dalla mia kubuntu database locked"...... altro
> processo sta usando packanging system database" impedendomi di fare
> aggiornamenti. Come posso eliminare l'inconveniente?
Puo' essere che in un uso precedente adept o un'altro programma si andato in
crash, o sia per qualche motivo stato interrotto in maniera non consona, ed
ha lasciato un file di lock da qualche parte. In questo caso il file in
questione va eliminato a mano. Per la locazione ed il nome del file lascio la
palla a qualche 'ubuntista' del gruppo, perche' non usando ubuntu non ho idea
di quale e dove sia.

Ciao, a presto.