[Gulli] Iniziano gli incontri

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Lun 16 Ott 2006 14:42:43 CEST

Salve a tutti. Comunico a tutti, in qualità di consigliere e vicepresidente
del GULLI che da martedì prossimo ovvero, il 17 ottobre. Riprenderanno gli
incontri della nostra associazione.
Il ritrovo è sempre lo stesso, L'aula TRIO dell' ITIS di Livorno e per
sfruttare tutto il tempo a nostra disposizione si comincia alle 20:30.

C'è molto di cui discutere visto che a seguito di numerosi eventi non siamo
riusciti ad iniziare prima. A questo si aggiunge che, almeno per quanto
riguarda il GULLI il Linux Day è saltato e bisognerà organizzare come minimo
un altra manifestazione nel giro di un mese e mezzo due, ed in ogni caso
prima di natale.

Vorrei anche segnalare che negli ultimi giorni Linux.it e le liste di tutti i
LUG sono state offline e questo mi ha impedito di avvisare tutti per tempo
del fatto che ricominciavano gli incontri. Inoltre ricordo a tutti che
bisognerà effettuare in tempi brevi anche l'elezione del consigliere GULLI
mancante.

E' gradita la partecipazione di tutti, guru e non, per definire obbiettivi e
priorità del GULLI, soprattutto adesso che stiamo attraversando un momento di
difficoltà.
Partecipate Numerosi!
Ciao!