[Gulli] [LD06] Il Gulli non partecipa

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Lun 23 Ott 2006 11:19:30 CEST

Alle 07:27, lunedì 23 ottobre 2006, dado ha scritto:
> Buongiorno a tutta la lista,
> come ormai avrete capito il Gulli quest'anno non organizzerà direttamente
> un LinuxDay. Siamo giunti a questa determinazione visti i tempi ristretti e
> la poca disponibilità di risorse umane.

Ok, e questo lo sapevamo, perlomeno noi...
Credo sarebbe il caso di farlo sapere anche agli altri, in particolare se
provate a visitare http://www.linux.it/LinuxDay/programma.phtml , pagina con
i programmi ufficiali del LD06 troviamo anche il gulli, con tanto di link al
sito, sul quale pero' se uno e' fortunato e rufola parecchio puo' trovare il
programma del LD dell'anno passato.
Ora, personalmente non penso che non fare il linux day sia cosi' tragico, ma
perlomeno aggiornare il sito o chiedere a linux.it di togliere il link  credo
si possa e si debba fare.

Ciao, a presto.