[Gulli] Martedì 31 ottobre

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Mar 31 Ott 2006 13:57:44 CET

Alle 11:59, martedì 31 ottobre 2006, f_paolini@alice.it ha scritto:
> Ho notato che mi è stato affibbiato un intervento per stasera, grazie per
> aver chiesto la mia disponibilità, volevo avvertirvi che non posso. Mi sa
> che dovete trovarvi un altro relatore
>
> Fabrizio
>
> ps: la prossima volta preferirei essere avvisato ("Fabrizio hai voglia? ci
> sei?")
Bhè noi abbiamo pubblicato il programma più di una settimana fa, apposta per
darti tempo di leggerlo e di avvisarci per tempo in caso tu non potessi....
Il tuo talk doveva essere martedì scorso e lo abbiamo rinviato a oggi proprio
perche non volevamo dirti "oh guarda, stasera tocca a te!". Ho scomodato
Duccio (Lenzi) con ssh apposta per questo.
Perchè ci avvisi solo oggi? Nulla di personale, ma potevi farlo giorni fa.....