[Gulli] Serata 31/10/2006 (LAMP)

FabbroSandro@libero.it FabbroSandro@libero.it
Mar 31 Ott 2006 23:19:09 CET

Salve Gullini/e

Sono rimasto vermente deluso dalle ultime serate del gulli dove spesso la gente non viene...sinceramente questo non fa bene al gulli e secondo me se continua così andrà a morire...Cercate di venire numerosi poi se non potete pace.Stasera capisco la festa consumistica ma qualcuno in più poteva venire...Per chi avese bisogno posso fornire un mini how-to della serata se mi inviate una mail.

Sandro

Funghetto o scherzetto? Gioca e vinci con Best Western! In palio oltre 50 weekend da sogno per due persone in tutta Italia
http://click.libero.it/bestwestern31ott