[Gulli] Dell e Linux

dado dado70@email.it
Ven 6 Apr 2007 17:59:05 CEST

Incuriosito dalla loro nuova (sepriamo) politica ... ho contattato il mio
commerciale in DELL...  con questa breve email alle ore 8:18
------
Buongiorno sig. xxxx,
mi scusi se la disturbo, vorrei sapere se, in seguito al famoso dell
ideastorm... sia già possibile acquistare PC Desktop e portatili con Linux
Preinstallati, o almeno senza windows e certificati Linux.

Grazie e Saluti
-----

xxxx mi ha cercato prontamente alle 9 e successivamente pochi minuti fa....

Dell: Buonasera... finalmente la trovo..
riguardo alla sua domanda la risposta attualmente è NO!
però...
relativamente ad alcuni tipi di processori siamo in grado di fornire i nostri
PC SENZA SISTEMA OPERATIVO...Mentre per i SERVER nessun problema...

Quando trova sul sito un modello che Le interessa mi contatti ... le rispondo
subito se posso fornirlo SENZA WINDOWS...

---------