[Gulli] salve a tutti

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Lun 9 Apr 2007 14:09:28 CEST

Alle lunedì 09 aprile 2007, scuolalingua ha scritto:

> Salve,
> Sono venuto lo scorso martedì (c'era Alessandro Guarguaglini) per fare una
> istallazione su un vecchio Pentium con poca Ram. Vorrei sapere se martedì
> 10 aprile c'è il gruppo.
> Grazie.
Ciao Giuseppe, e benvenuto nell Mailing list.
Martedi prossimo (10/04) l ITIS e' chiuso per le vacanze pasquali quindi
niente incontro.
Il prossimo appuntamento e' per giovedi' 12 aprile, con la conclusione del
corso propedeutico all'informatica e all'open-source.
Se sei disponibile ci possiamo riprovare martedi' 17 , cerchero' di essere
presente, anche se non so fino a che ore posso trattenermi.
Intanto cerca di completare il defrag della partizione di win98, cosi' ci
avvantagiamo. Nel frattempo cerco di procurare anche un po' + di ram, che
male non fa.

> Giuseppe Porciani

Ciao, a presto.

--
"Ubuntu" - an African word, meaning "Slackware is too hard for me".