[Gulli] Quale distro...

Angel - Omega angelomega1@virgilio.it
Gio 6 Dic 2007 02:36:46 CET

anche io mi metto nella coda dei pro-kde per i neofiti... o almeno è
quello che ho sperimentato io con gente che non aveva mai visto linux.

mentre per quanto riguarda le distro... beh opensuse è ottima... (dove
c'è il nome SUSE... c'è una garanzia :p)

però devo dire che non è da scartare ubuntu... dato che per i neofiti è
quasi un punto di riferimento... riescono a trovare più guide se
rimangono a "piedi"...

naturalmente è un parere totalmente personale...

p.s.
da notare (secondo me) che se devono fare qualcosa che coinvolge qualche
strumentino microsoft... tanto vale rimanere in ambito Novell...

--
Bye Bye

Angel - Omega

"Sometimes, I sit and look at life from a different angle
Don't know if I'm God's child or I'm Satan's angel"