[Gulli] Pagine bianche office

dado dado70@email.it
Sab 8 Dic 2007 20:28:54 CET

Il Friday 07 December 2007 18:27:41 Fabrizio Paolini ha scritto:

> può definirsi servizio pubblico visto che io me medesimo pago la
> bolletta del telefono e quindi ho diritto all'elenco (le aziende idem)

copio/incollo dal sito www.seat.it

"Seat in breve

Il Gruppo Seat Pagine Gialle è leader europeo, e uno dei principali operatori
a livello mondiale, nel settore della pubblicità direttiva multimediale..."

oppure guarda qui:
http://www.seat.it/seat/it/azienda/
Il Gruppo SEAT Pagine Gialle è leader europeo, e uno dei principali operatori
a livello mondiale, nel settore della pubblicità direttiva multimediale, con
un’offerta “carta-telefono-internet”, con prodotti high-tech per internet,
per la navigazione ortofotometrica e satellitare e con strumenti
complementari di comunicazione come il one-to-one marketing.

qui (e vomita) http://www.seat.it/seat/it/azienda/mission_valori/index.html

qui (prepariamo una lettera di sdegno e scegliamo a chi inviarla
http://www.seat.it/seat/it/azienda/organigramma_management/index.html
guarda che ghigna c'ha ... cosa vuoi che sappia lei di opensource
http://www.seat.it/seat/it/azienda/organigramma_management/marketing/duva/index.html

comunque mettiti l'animo in pace...